Trasferimento documento contabile

Trasferimento documento contabile

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Alessandro Pisu
    Ospite

Buongiorno,
    dovrei trasferire i documento contabili riconosciuti all’ufficio pagatore, ho provato a contabilizzare il documento ma, arrivando ai dati di pagamento, non mi consente di abbinare il capitolo di spesa al documento e sono bloccato.
    Sostanzialmente mi trovo in una fase di contabilizzazione bloccata perché non riesco ad associare il capito di spesa una volta che ho inserito correttamente tutti gli altri dati contabili del documento.
    I documenti sono accettati per decorrenza termini.

#6270 Rispondi
    GIOIA GIOVANNI
    Ospite

Devi prima trasferire la fattura e poi procedere con la contabilizzazione, altrimenti se fai prima la contabilizzazione, in fase di pagamento non trova i capitoli di spesa da associare al documento di costo.
    Buona serata

#6284 Rispondi
    Alessandro Pisu
    Ospite

Grazie Giovanni per la risposta, il mio problema è che i documenti sono stati accettati per decorrenza termini. Lo stato del documento è riconosciuto. Una volta che seleziono il documento non compare sui pulsanti quello per il trasferimento, ma vedo solo Dati Testata, Applicare Controlli e Bloccare.

#6287 Rispondi
    Alessandro Pisu
    Ospite

sono riuscito a risolvere il problema non avevo il profilo aggiornato

#6302 Rispondi
    marco
    Ospite

Salve,Alessandro io ho lo stesso problema come ha risolto?

#6353 Rispondi
    R. Luciano
    Ospite

Buongiorno, purtroppo devi completare registrazione su un capitolo a caso che ti permette di registrare documento contabile senza oda. Poi dopo un po di tempo lo storni e ti ritorna disponibile a testata dopo un po di tempo. Quindi trasferisci fattura al tuo ufficio di fd e riesci a lavorare. Pecca del manuale init ha saltato la parte del trasferimento mettendolo alla fine.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Rispondi a: Trasferimento documento contabile
Le tue informazioni: