Registrare fattura e nota di credito su INIT

Registrare fattura e nota di credito su INIT

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Franca
    Ospite

Buongiorno, ho ricevuto una fattura errata per calcolo IVA, il sistema dal 30 novembre 2020 non fa rifiutare più le fatture, se non in casi particolari, quindi, ho dovuto chiedere alla ditta di inviare la nota di credito, ma non so come fare per registrare entrambe (che non sono state ancora accettate) e collegarle. Qualcuno ha già proceduto ad una registrazione simile? Grazie

#6346 Rispondi
    Marisa
    Ospite

Buongiorno Franca,
    devi procedere su INIT alla registrazione sia della fattura che della nota di credito. L’associazione tra le due si continua a fare su SICOGE.

#11016 Rispondi
    Irene
    Ospite

Buongiorno, vorrei effettuare abbinare una fattura errata e la relativa nota di credito al pagamento della nuova fattura, corretta, riemessa dal fornitore. Su Sicoge era possibile… Su Init come devo fare?

#11968 Rispondi
    antonella giantomasi
    Ospite

Buon pomeriggio, dovrei abbinare una fattura errata alla relativa nota di credito riemessa dal fornitore. Chi può aitarmi. Ringrazio anticipatamente

#12231 Rispondi
    MARIA
    Ospite

Come vanno gestiste le note di credito, vanno solo chiuse?Chiese ed escluse dallo stock del debito o solo escluse dallo stock?

#13478 Rispondi
    MARCO
    Ospite

buongiorno sevo registrare su init una nota credito relativa a più fatture. si può fare? e cosa devo indicare nei dati testata?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Rispondi a: Registrare fattura e nota di credito su INIT
Le tue informazioni: