IRAP

IRAP

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Gabriele
    Ospite

Buongiorno, devo inserire su INIT delle competenze per il personale, con inserimento dell’IRAP.
    Segnalato al servizio di assistenza, mi riferivano di inserire IRAP come un documento contabile cartaceo.
    Non so se è stato ben registrato, ma fatto sta che su SICOGE non figura.
    Vi è capitato?
    Grazie per ogni risposta.

#8703 Rispondi
    R. Luciano
    Ospite

Buongiorno mi sembra strano se procedi alla creazione del documento cartaceo e inserisci il beneficiario poi il capitolo nella fase pagamento la descrizione IRAP su quello contabile e altro documento di costo personale ti permette la registrazione ti da un numero che se lo riporti sul Sicoge in interrogazioni documenti contabili numero Sap sul patrimoniale ti da dopo pochissimo tempo il numero di sistema sicoge che puoi pagare dal finanziario sicoge

#8880 Rispondi
    gianko
    Ospite

salve…stamattina ho registrato un documento cartaceo su init…. solo inmporto irap.. da versare alla unica regione
    su codice ricerca ho trovato irap e cosi ho creato un documento contabile…come beneficiario la regione

poi su sicoge ho emesso un ordinativo da documento contabile
    al memento del pagamento del beneficiario ho selezionato come modalita di pagamento non l iban..ma conto di tesoreria

della regione …saluti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Rispondi a: IRAP
Le tue informazioni: