INCREMENTO FASCICOLO ELETTRONICO

INCREMENTO FASCICOLO ELETTRONICO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Cristina Condemi
    Ospite

Salve a tutti. Il quesito stavolta è questo: per inserire e incrementare il fascicolo elettronico legato al documento contabile è necessario che esso si trovi ancora in stato non registrato? Seguendo le istruzioni infatti l’esempio riguarda un documento in ingresso e non completato. Non basta alimentare il fascicolo in Sicoge, per il successivo invio alla Ragioneria Territoriale in sede di rendicontazione? Sembra un lavoro doppio. Invece che snellire complica ulteriormente.
    Grazie e buona serata.

#6258 Rispondi
    raffaele marcaccio
    Ospite

io ho incrementato solo il fascicolo elettronico Sicoge,

allo stato attuale per la gestione dei rendiconti è prioritario a mio avviso. il problema potrebbe essere un altro “Come e Cosa vedono i ns controllori (RTS) ora che c’è init?

Volevo segnalare che molti fascicoli in gestione INIT non hanno il durc inserito automaticamente prima dal sicoge.
    buona giornata

#6272 Rispondi
    GIOIA GIOVANNI
    Ospite

Per incrementare il fascicolo si deve prima riconoscere la fattura e poi inserire i documenti per implementare il FEPA.
    Questo se la medesima fattura deve essere trasferita ad altro Ente prima della contabilizzazione. Se invece la fattura deve essere lavorata dall’Ente ricevente, si deve contabilizzare e poi sul SICOGE inserire i documenti necessari al riscontro contabile.

Buona serata

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Rispondi a: INCREMENTO FASCICOLO ELETTRONICO
Le tue informazioni: