Completare i Dati di Pagamento

Completare i Dati di Pagamento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    antonio
    Ospite

Buongiorno,
    gentilmente avrei bisogno di aiuto. In fase di registrazione (premetto, la prima su INIT), non ho completato i Dati di Pagamento e chiaramente in Dati di Conferma mi viene segnalato ed i controlli sono errati. Come devo fare per ritornare nelle schermate precedenti e poter completare?
    Grazie

#6312 Rispondi
    annamaria
    Ospite

Buongiorno,
    anche a me sta succedendo ed infatti rimango come bloccata in questa fase.

#6313 Rispondi
    antonio
    Ospite

Fatta la domanda, trovata la risposta … Ieri ormai ero stanco e non lucido!…..Apriamo la fattura elettronica con il simbolo “orologio” che attende di essere registrata. Selezioniamo “Dati Documento” e successivamente la linguetta “Dati di pagamento”…. procediamo con la registrazione e quindi con “Cerca Capitoli/Pg…….
    Grazie e buon lavoro

#6330 Rispondi
    annamaria
    Ospite

Buongiorno,
    io non vedo la seconda dicitura di: dati di pagamento” e non mi fa piu’ procedere! Come fare?

#6354 Rispondi
    R. Luciano
    Ospite

Buongiorno, hai provveduto a trasferire la fattura da ufficio verifica a ufficio fd. Se nn lo hai fatto nn riesci a mettere il giusto capitolo di spesa. Se nn lo hai fatto completa documento con capitolo a caso e lo registri infine lo storni. Ti ritorna da registrare lo trasferisci e lo lavori.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Rispondi a: Completare i Dati di Pagamento
Le tue informazioni: